
RIELLO STUFA A GAS TERMOCONVETTORE serie TCV DESIGN 4F GPL O METANO
RIELLO STUFA A GAS TERMOCONVETTORE serie TCV DESIGN 4F GPL O METANO. TCV Design F sono radiatori a gas con camera di combustione stagna a convezione e tiraggio forzati ed accensione elettronica. Sono apparecchi autonomi adatti per il riscaldamento degli ambiti non serviti da impatto termico.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Portata termica nominale kW 4,7
Portata termica nominale kW 4,28
Consumo nominale mc/h 0,497
Classe NOx 2
Massimo volume riscaldabile mc 166
Minimo volume riscaldabile mc 78,8
Pressione sonora alla velocità massima dB(A) 33
Portata d’aria alla velocità massima mc/h 192
Tensione v 230 Frequenza Hz 50
Potenza assorbita nominale W 90
Grado di protezione IP IP20
Connessione gas 3/8
Classe energetica C
Classe energetica con RiCLOUD B
Lunghezza mm 685
Altezza mm 585
Larghezza mm 225
Peso kg 27
CARATTERISTICHE GENERALI
TCV Design F sono radiatori a gas con camera di combustione stagna a convezione e tiraggio forzati ed accensione elettronica. Sono apparecchi autonomi adatti per il riscaldamento degli ambiti non serviti da impatto termico, ideali per seconde case, ristrutturazione ed edilizia commerciale (uffici, negozi, magazzini, saloni).
Gamma composta da modelli a parete TCV Design F si contraddistingue per il design elegante, per la compattezza delle dimensioni e per la tecnologia impiegata Bruciatore bistadio a basso NOx Ventilatore fumi centrifugo, ventilatore convezione tangenziale Pannello di controllo a bordo macchina
Tubazioni di aspirazione aria e scarico fumi coassiali con terminale unico e vaschetta di umidificazione a corredo Kit trasformazione GPL a corredo Dima di montaggio e maschera per l’esecuzione fori a corredo Gamma composta da quattro modelli a parete da 2 a 8 kW Possibilità di collegamento al cronotermostato RiCLOUD per accensione e spegnimento dell’unità da remoto CONTROLLO CON SISTEMA RiCLOUD
L’abbinamento all’accessorio RiCLOUD consente di impostare in riscaldamento le fasce orarie giornaliere di accensione/spegnimento dell’apparecchio con programmazione settimanale in relazione alla temperatura rilavata dal cronotermostato rispetto al set impostato e di sfruttare le funzioni tipiche del RiCLOUD.
È possibile abbinare un RiCLOUD a più termoconvettori che verranno controllati in broadcasting. La connessione può essere effettuata cablando direttamente il RiCLOUD ai termoconvettori da gestire o può essere di tipo wireless grazie all’installazione all’interno del mantello del ricevitore Rf fornito come accessorio Garanzia Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati.