
Stazione di sollevamento senza trituratore compatto GRUNDFOS SOLOLIFT2 D-2
Stazione di sollevamento senza trituratore compatto GRUNDFOS SOLOLIFT2 D-2. SOLOLIFT2 è una gamma esclusiva di stazioni di sollevamento compatte che consente il drenaggio di qualsiasi dispositivo sanitario domestico ove necessario, indipendente dal sistema di sistema di drenaggio a gravità.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Specifiche Tecniche o Modello: SOLOLIFT2 D-2
Cod:97775318
Attacchi possibili 2
Dispositivi esempio: 1 x lavabo , 1 x
box doccia o bidet
Consumo energetico Max. 620 W
Alimentazione 1 x 220-240 V – 10%/+6%, 50 Hz
Peso netto 7,3 kg
Temperatura liquido Max. 50°C
Corrente nominale 3,0 A
Portata Max. 149 l/min.
Prevalenza pompa Max. 8,5 m
Cavo di alimentazione 1.2 m, 0.75 mm2
Livelli di avvio/arresto – Avvio: 72 mm
sopra il fondo – Arresto: 52 mm
sopra il fondo o Funzionamento S3 – 50% – 1 min. (30 sec. on; 30 sec. off)
Tubi di ingresso Diametro di 36/40/50 mm
Tubo di scarico Diametro di 22/32
CARATTERISTICHE GENERALI
SOLOLIFT2 D-2 Il modello D-2 presenta2 attacchi di mandata s, adatti per il pompaggio delle acque grigie domestiche da una doccia, un bidet, un lavabo . o Semplice installazione e sostituzione del prodotto o Manutenzione pulita e senza problemi SOLOLIFT2 è una gamma esclusiva di stazioni di sollevamento compatte che consente il drenaggio di qualsiasi dispositivo sanitario domestico ove necessario, indipendente dal sistema di sistema di drenaggio a gravità.
Le unità raccolgono e pompano l’acqua di scarico tramite un tubo sottile (> 23mm) fino al tubo di caduta successivo – altezza fino a 6 m o 100 m di distanza.
Con SOLOLIFT2 una toilette in più o un bagno completo nell’attico o nel seminterrato non saranno più solo un desiderio. La gamma comprende 5 varianti di stazioni di sollevamento compatte per lo smaltimento delle acque di scarico domestiche. Sono state progettate 3 unità chiamate WC-1, WC-3 e CWC-3 per prendere l’acqua di scarico da una toilette e da altri dispositivi sanitari. Sono state progettate due unità chiamate C-2 e D-2 per prelevare le acque di scarico grigie da diversi oggetti.
I numeri indicano la quantità di raccordi in entrata che si possono aggiungere. SOLOFIT2 è stato ideato in base alle esigenze di professionisti secondo caratteristiche di elevata affidabilità e assistenza facile e pulita.
Le unità sono dotate di spina, pronte per l’uso e il loro funzionamento è interamente automatico dal momento in cui l’acqua entra nel serbatoio. Applicazione Ovunque sia necessario il drenaggio di apparecchi sanitari ma non sono disponibili tubi di drenaggio a gravità o la loro installazione non è possibile. Le unità con connessioni a WC sono dedicate esclusivamente alle abitazioni private. Le altre unità possono essere utilizzate anche per applicazioni commerciali.
Le unità WC-1, WC-3 e CWC-3 sono state progettate per prelevare l’acqua di scarico fino a un massimo di 1 toilette, 1 lavandino, 1 doccia e 1 bidet. CWC-3 è la variante extra slim, progettata per essere integrata nell’installazione di pareti anteriori. Le unità C-3 e D-2 sono state progettate per rimuovere l’acqua di scarico (calda) da un bagno, una doccia, un lavabo, un lavandino, una lavatrice e una lavastoviglie. Le dimensioni compatte consentono l’integrazione in installazioni a parete o a pavimento.